domenica 20 febbraio 2011

Wisteria Lane


Cosa darei per abitare in quartiere così, dove i prati sono sempre curati con le staccionate bianche...
Si sto parlando della serie televisiva statunitense Desperate Housewives.
E' stato subito amore dalla prima puntata, io sono una patita di serie televisive e mi affeziono troppo a tal punto di essere molto triste quando arrivo all'ultima puntata.
C'è da dire che nessuna serie mi aveva mai presa e resa partecipe come questa, l'ambiente è tranquillo ma sempre pieno di colpi di scena, non ci si stanca mai di guardare nuove puntate.
Le protagoniste sono fantastiche, ma la mie preferite rimangono sempre Gabrielle Solis( Eva Longoria Parker) e Susan Mayer (Teri Lynn Hatcher)
Ne consiglio la visione a chi non lo segue(in pochi ormai credo), certo bisogna avere parecchio tempo perche le puntate sono davvero tante, io ho quasi finito la quarta stagione.
Se avete qualche serie da suggerirmi fate pure!! baci
Simona

Nessun commento:

Posta un commento