giovedì 31 marzo 2011

No More Drama!!

Mi sono follemente innamorata di questo smaltino Essence|!
Già il fatto che costi solo 1,29 € è una gran cosa e inoltre il colore è veramente delizioso!




 Spero che le foto rendano bene il colore perchè è davvero meraviglioso!

Inoltre vi consiglio anche il top e base coat sempre di Essence, a me personalmente lo smalto non dura veramente niente, 1 giorno al massimo, invece utilizzando questi due prodotti riesco a farlo durare un pò di più!! (anche qui il prezzo è bassissimo)




Byee
<3<3<3<3

6 commenti:

  1. sii con il sole adoro questi colori pastello!:)

    RispondiElimina
  2. è un colore veramente carino, anche io uso spesso gli smalti della essence e proverò il top coat come hai detto, magari funziona! :)
    Ti seguo, passa da me se ti va, mi farebbe piacere!

    un bacio

    Federica

    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  3. Beeeeello quel colore, anch'io ultimamente sono in fissa per il lilla! Ti capisco sorella! :)

    Fra l'altro è una mezza vita che vorrei provare questa base di Essence, ma ancora per qualche ragione non me la ono procurata :(

    Bel post!

    RispondiElimina
  4. Anche io ci ho messo un bel pò a trovarla perchè era sempre finita ma poi ci sono riuscita;)

    RispondiElimina
  5. bello lo smaltino! mi ero sfuggito :)

    RispondiElimina