lunedì 30 luglio 2012

* Ultimi acquisti Make Up * (MUA undressed vs Naked 1)

Ciao ragazze, vi mostro qui di seguito le foto degli ultimi acquisti di make up. Ultimamente sono fissata con i blush infatti ne ho acquistati parecchi!
La palette MUA dicono assomigliare molto alla naked 1, io questo non posso dirvelo perchè non la posseggo, voi notate una somiglianza?
il mascara Maybelinne con le fibre lo trovo fenomenale, le ciglia sono molto volumizzate con apertura a ventaglio! favoloso!









Palette MUA, Undressed
Una foto trovata in rete che mostra la somiglianza tra MUA undressed e naked 1






Mascara maybelline, con fibre




Blush MUA, num 2



Blush HM, num 19 sugar coral (fantastico)



Blush cotti Astra, num 5, 7




Ombretti in crema Astra, num 2, 4



Rossetto Astra num 1




Rossetti MUA, num 4, 15


Baci A presto!
P:S ricordatevi di partecipare al giveaway!!

11 commenti:

  1. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
  2. Ciao...da oggi hai una nuova follower ^_* Che belli i tuoi acquistini...Interessanti i blush di astra...aspetto di sapere come ti trovi ^_* Un kiss e grazie per essere passata nel mio blog..

    RispondiElimina
  3. Wow ottimi acquisti!! :) sono una tua nuova follower :) passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. mi attirano un sacco gli ombretti in crema Astra (questi due colori sono stupendi), li hai già provati? Li consigli? Carino il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda :)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provati! sono fantastici secondo me... durano tutto il giorno!

      Elimina
  5. Adoro i colori naturali per gli ombretti! Ed impazzisco per gli ultimi due rossetti, quei colori sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  6. ciao! begli acquisti! mi piacciono molto gli ombretti in crema! tua nuova follower! se vuoi passare da me mi fa piacere: http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina