venerdì 17 agosto 2012

Ultimi arrivati Ebay!

Siiiiiiiii finalmente dopo tanta attesa, sono arrivati i pacchettini che aspettavo da ebay, i pacchi arrivano tutti da hong kong. Il tempo di attesa è di circa un mese ma se siete fortunate anche un pò meno!
In realtà aspetto ancora qualcosina ma probabilmente arriverà entro due settimane.
Passiamo ora alle foto per farvi capire cosa ho comprato!!

Iniziato da questo seti di pennelli marchiato MAC, ovviamente non sono originali, pagati circa 6 euro.
Ecco qualche foto nel dettaglio















I pennelli sono sette, tre da visono, tre da occhi e uno per labbra. Sono tutti morbidissimi fatta eccezione per quello da sfumatura che è leggermente duretto, comunque hanno un ottima qualità!

Altro pennello è questo flat top kabuki, vi giuro che è il pennello più morbido che io abbia mai toccato!
non c'è modo di farvelo capire tramite le foto ma fidatevi che è così!
il prezzo è di 3,70 e li vale tutti!
Ecco alcune foto





Infine ho acquistato questo porta iphone e porta tessere ideale per il mare e le passeggiate!
Prezzo sui 5 euro!






 Se avete delle domande chiedete pure!
kiss
S.


7 commenti:

  1. che affarone per i pennelli ^^
    molto carino il porta i-phone ...


    kiss

    RispondiElimina
  2. ciao!! sai che anche io ho visto il set pennilli mac-fake ed ero tentata.... ma alla fine ho resistito perchè avevo paura della qualità!!! mentre il flatbuki se non sbaglio e dell'everyday minerals??? io ho il set sopraciglia ed è magnifico!!! ci sono le polveri e il pennellino angolato super morbido e infatti stavo puntando gli altri vista la loro qualità!! ma anche questo hai preso su ebay?? il porta iphone e a dir poco magnifico!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la qualita del set mac è buona! il pennello everyday minerals (non so se sia originale) è fantastico lo consiglio vivamente!sisi comunque anche quello su ebay!!

      Elimina
  3. ciao c'è un premio per te sul mio blog!!! vieni a vedere!!! :-)

    RispondiElimina