domenica 6 febbraio 2011

Barcellona! WOW!

Io sono una di quelle classiche persone che dopo aver vissuto due brevissimi mesi a Londra se ne è completamente innamorata e lì ho lasciato il mio cuore <3 !
Lì è tutto meravigliosamente fantastico, la gente, i negozi, i parchi, la metro, il caos...insomma tutto!!
Credo inoltre di aver lasciato più soldi in due mesi nei negozi londinesi che in quelli italiani in tutta la mia vita!
NO,non esiste paragone.
Due settimane fa però... sono stata quattro giorni in quel di Barcellona... non mi aspettavo molo sinceramente da questa città, immaginavo la classica città spagnola, molto culturale e poco "shoppingosa", invece, ragazzi, mi devo ricredere! Negozi meravigliosi e super economici mi chiamavano in continuazione, e io mi sono lasciata chiamare! in più era periodo di saldi e quasi tutti avevano sconti al 70%, le cose erano regalate come si poteva dire di no??
Dopo tutto questo sono molto combattuta, perchè non saprei dirvi se lo shopping è meglio a Londra o Barcellona, voi che ne dite?
Quello che vi posso consigliare è di farci un passo, magari per i saldi estivi (*_*) anche perché la spagna è molto economica come nazione, quindi chi ne ha la possibilità e non è mai stata che colga l'occasione al volo!!
Nel prossimo post vi lascerò le foto dei miei acquisti e qui sotto qualche sito.
www.blanco.com
http://www.e-stradivarius.com/
Adiòs
Simona

Nessun commento:

Posta un commento