lunedì 23 aprile 2012

Crema viso CODINA, crème Argan

Ciao, ragazze, oggi vorrei parlarvi di questa crema viso da giorno.
La crema si presenta in questo barattolino in vetro stile vintage, molto carino.
Il contenuto è di 60 ml ed è da consumare entro 6 mesi dall'apertura.
La crema è biologica e gli ingradienti sono vegetali al 100%, io personalmente la trovo piuttosto idratante quindi adatta a una pelle secca ma sul loro sito la consigliano anche per pelli grasse in quanto aiuta a regolare il sebo.
Vi lascio qui di seguito il link del loro sito dove parlano di questa crema :
Clicca qui!
L'unica pecca è l'odore, è piuttosto forte e mi ricordo l'henne di Lush.!

Io l'ho acquista su BuyVip durante la loro campagna. Di solito vengono riproposte. Prezzo intorno ai 10 euro.
INCI: Aqua, Argania Spinosa kernel oil, Cera Alba, Butyrospermum, Parkii butter, Cocos Nucifera oil, Bertholletia Excelsa seed oil, Simmondsia Chinensis oil, Ricinus communis seed oil, Astragalus Gummifergum, Pelargonium Graveolens oil, Sodium Borate, Geraniol, Linalool, Citronellol, Limonene
Cosa ve ne pare dell'INCI? io non sono una grande intenditrice...
BAci
S.

Nessun commento:

Posta un commento